Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Anche io penso che sia meglio esporlo, il prezzo, ma sentirmi dire che stò vendendo troppo alto, troppo basso o altri commenti sul prezzo è cosa alquanto fastidiosa... se la volete bene al contrario basta tacere...
Il "Valore" della merce venduta è cosa personale, se qualcuno è interessato può sempre contattare il venditore e contrattare in privato....
Il Mercatino sarà pubblico nelle inserzioni, ma le interferenze di chi non è interessato sarebbero da bandire... Come chi si quota e poi dopo giorni rinuncia senza alcun motivo apparente...
Diciamo che ci vorrebbe un pò di buon gusto e rispetto, da ambe due le parti... IMHO.
|
Pacifico ha ragione centrando il problema in pieno.....
Capita di vedere annunci sputtanati da commenti irriverenti, sul prezzo, sulla qualità, ecc, da parte di persone non interessate, che si esprimono contro solo per il gusto di farlo............
Provate poi, da venditore, a riportare il tono dell'annuncio su binari consoni, se ne siete capaci, una volta bollato come " troppo caro " o come " un mio amico ce l'ha e non va bene " ecccc..... è impresa impossibile.....
Lo dico per esperienza