Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2008, 00:10   #2
fred94
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JHetfield Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
dopo mesi di osservazione attenta delle aspettative un pò di tutti su qs oggetto ecco finalmente i primi test che confermano purtroppo una prima delusione (...almeno per me) :
la mia speranza riposta nel BT2 era quella di poter ascoltare nel mio casco la musica trasmessa dal mio htc in qualità decente (Bluetooth A2dp),
condividendo il flusso audio (stessa sorgente, stesso flusso, praticamente: ...stesse canzoncine) con la mia passeggera, naturalmente IL TUTTO ASSOLUTAMENTE wireless !!
Questo non si direbbe possibile perchè intuisco che la comunicazione tra 2 dispositivi non avviene secondo protocollo stereo a2dp,
dunque per realizzare l'obiettivo di cui sopra occorre comunque utilizzare i due dispositivi in modalita' CABLATA (collegati magari tramite uno sdoppiatore) ad un'unica sorgente audio (giusto ?).
Morale: trovare chi 'ci fa il favore' di venderci questi nuovi 'accrocchetti', spendere altre 300 cucuzze (... almeno ?), smontare i vecchi (...e validissimi) bt1 dai due caschi Sch c2 (!),
ri-sforacchiare (...smadonnando come non mai) i caschi per adattare questi nuovi bt2
e avere sempre e comunque i cavi tra i piedi ... Mi sa che per ora non me li compro e mi tengo i bt1.
Voi che dite ?
forse non hai letto la mia recensione..in quanto non serve sforacchiare nulla..come hai messo il vecchio puoi mettere il nuovo..se poi vuoi fare un lavoro come ho fatto io, completamente tutto a scomparsa, del quale ho anche allegato file pdf allora devi fare un piccolo foro di 3mm sull'imbottitura per far passare il cavo.
Per quanto riguarda il sentire dal tuo HTC la musica in ottima qualita' stereo, se leggi nel primo post puoi notare che ho scrtto che puoi farlo tranquillamente in quanto nelle opzioni dell'oggetto abbinato puoi decidere se usarlo solo come "auricolare" oppure come "wireless stereo" se lo abbini a quest'ultimo puoi oltre ad ascoltare la musica in ottima qualita'(A2DP) e a ricevere ed effetturare le telefonate, puoi anche anche ascoltare le istruzioni del navigatore gps che hai installato sul tuo HTC.
A questo punto mi chiedo..in cosa ti ha deluso questo BT2 ?
fred94 non è in linea   Rispondi quotando