Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2008, 08:40   #364
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ff1200gs Visualizza il messaggio
Per LOCHNESS
Puoi fare una di queste due cose ma devi avere a portata di mano il numero di telaio:
1. Telefoni alla concessionaria e parli con l'officina. Dai il numero di telaio spiegando il problema e loro si collegano in BMW e verificano
2. Passi in concessionaria sempre con il numero di telaio ed il controllo te lo fanno davanti agli occhi

Io ho telefonato a Mariani a Monza e verificato che ero nella lista ho preso appuntamento. Non ho preso la moto da loro ma due giorni dopo ho sostituito l'antenna
Perdonami sono stato io impreciso nella descrizione del problema.
La mia moto è nella lista,la antenna è stata cambiata,insieme alla antenna andava fatto pure un upgrade.Messa la moto sotto il tester\PC(non so come chiamarlo) dell'officina il PC si è bloccato perdendo il file specifico della moto.Questo accadeva Mercoledì,hanno subito chiamato alla BMW che ha inviato via e-mail il file riguardante la mia moto.Sabato dopo aver cambiato la antenna,appena arrivata,e a dire del meccanico il blocco era causato proprio dalla antenna difettosa,hanno tentato di rifare il tester ma la moto non ha voluto sapere di accettare l'upgrade ,le due componenti Tester\moto non si riconoscono.Sabato la BMW è chiusa.Ora è dovuto a che cosa ? il file inviato dalla BMW è incompleto o sbagliato?
Poichè come ho detto non ne capisco nulla volevo un parere di qualcuno di voi che ne capisca ,giusto per non farmi prendere per il cu@@.
La mia partenza è prossima ,e se non dovessi partire ho intenzione di rivolgermi ad una associazione dei consumatori .
Ho prenotato da tempo la vacanze ,che è specifica ,va fatto solo in moto.