Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2008, 23:34   #15
BIZZO
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: PARMA
Messaggi: 448
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da geba Visualizza il messaggio
Ragazzi, ne parliamo e ne riparliamo e ne parleremo sempre, ma NON siamo in grado di prendere realmente coscienza del fatto che oltre i due terzi della gente non sa guidare e, oltretutto, abbina all'incapacità di guida la presunzione e la mancanza di rispetto verso gli altri.
Nessuno, dico nessuno degli enti preposti è o vuole essere consapevole di questo.
L'unico metodo di controllo, perché semplice, relativamente poco costoso e altamennte remunerativo, è l'Autovelox e adesso anche il Tutor. Va bene, va bene!!! Ma non possono e non devono essere i soli mezzi di controllo. Per esempio, mai visto una pattuglia della stradale che in autostrada intervenga per far occupare la corsia più libera a dx (sarebbero pure -4 punti!!!).
Impensabile anche solo sperare che "qualcuno che conta" intervenga decisamente e seriamente con un Codice della Strada in cui siano contenute Norme basate sulle capacità di guida e che quindi la si smetta di pensare alla patente di guida come ad un diritto acquisito e la si ritenga (finalmente) una cosa troppo seria per essere distribuita con facilità a tutti.
Temo che non ci resta che continuare a misurarci tutti i giorni con la marea di coglioni che riempiono le strade.
Ti straquoto.......
__________________
Il motto del mio amico: macchina tedesca, moto giapponese, figa a pagamento EN TSI MAI A PE'...!!
BIZZO non è in linea   Rispondi quotando