Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2008, 22:01   #421
automedonte
Mukkista

L'avatar di automedonte

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toro Toro Visualizza il messaggio
Sui freni non posso che parlare bene, così come della frizione.
Consuma veramente poco, mi ha fatto + dei 20 a occhio (ma calcolate che non supero i 5.000 giri).
Quello che mi lascia un po' perplesso sono i rumori provenienti da sotto la moto quando prendi dei tombini o buche, bah. Sembrano provenire dai dischi sia anteriori che posteriori. Sono passato poi per esempio su delle rotaie del treno e x un attimo (1 secondo) mi pare si sia bloccata la leva del freno anteriore.
Seconda cosa: ma voi avete mai fatto un pieno mettendo dentro 17 litri?
E' due volte che faccio benza e due volte che il benzinaio sente scattare dopo 12 litri circa immessi. Ora oggi mi stupisce meno dato che ce n'erano già (e non segnava nemmeno la riserva dopo aver fatto 250 km e avere messo 12 litri), ma ieri appena ritirata dal conce era in riserva...che mi dite?
Provo ad andare in ordine, prima di tutto complimenti per il ritiro

I rumori sono "normali" nel senso che li fanno tutte, dovresti sentire sul pavè a Milano , ancora non si è capito bene se vengono dalle forcelle o dai dischi flottanti, cosa più probabile.

La leva indurita sul binario è anch'essa normale sarà entrato in funzione l'abs essendo in un posto con poca aderenza.

17 litri dubito che qualcuno li abbia messi visto che tiene 16 litri in tutto , considerato che qualcosa dentro c'è sempre è normale che si riesca a metterne dai 12 ai 14. Quando entra in riserva ci sono ancora 4 litri.
automedonte non è in linea