Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2008, 16:42   #14
DIAZEpam+
Mukkista in erba

ubicazione: Sopra la tua testa...guarda bene!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EdJRonin Visualizza il messaggio
ti posso dire una cosa, visto che ho ordinato una 800 da poco ed avevo anche io una specie di dubbio tra la 650 e la 800.

Personalmente, al di là degli aspetti funzionali, una cosa che ha inciso veramente tanto è stato il fatto che vedendole dal vivo la 800 mi è piaciuta molto molto di più.

Anche il colore, ero più orientato per la versione "sobria" grigia e poi ha vinto quella gialla/nera.

Per me la moto è un "di più" e quindi -- alla fine -- deve piacermi. Poi magari c'è chi è più affascinato dalla tecnica / soluzione tecnologica e chi dalle soluzioni di design, però è comunque qualcosa con cui spendi del tempo di qualità e vuoi che sicuramente sia del tempo speso bene.

Personalmente non potrei sopportare l'idea di avere scelto una moto e tutte le volte che la prendo e poi dire a me stesso, "Però, se avessi preso quell'altra..."

Io ho fatto la stessa scelta con la medesima motivazione, in più ho avuto una spinta da mia moglie che quando ha visto la TransAlp (che io ho considerato come valida alternativa) mi ha detto: "ho la gs o ti tieni la yamachina"..
Io le ho obbedito!