Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2008, 14:56   #9
Fragolino
Mukkista
 
L'avatar di Fragolino
 
Registrato dal: 02 Aug 2005
ubicazione: Repubblica Marinara di Genova
Messaggi: 615
predefinito

up up ... help help .. up up !!!

qui sotto il testo del mail ricevuto da BMW Italia:
Egregio Signor .......... ,

diamo seguito al recente colloquio telefonico intercorso con il nostro Ufficio Relazioni Clienti, dal quale abbiamo appreso con rammarico i motivi della Sua insoddisfazione.

Allo scopo di approfondire il caso nel migliore dei modi, abbiamo contattato la nostra Officina autorizzata Panfili, che ci ha adeguatamente relazionato in proposito.

Sulla base dei ragguagli ricevuti, ci risulta che nel corso di questa settimana la Sua moto verrà nuovamente ricoverata per l'eliminazione di un inconveniente tecnico.

A tale riguardo, nel confermarLe che in occasione del precedente controllo non erano state evidenziate rotture particolari, che potessero avere ripercussioni sulla stabilità della sella e quindi sulla sicurezza di marcia, Le assicuriamo che la sopraccitata Officina eseguirà, con la collaborazione diretta del nostro Dipartimento tecnico, una nuova approfondita verifica.

GarantendoLe che, qualora ritenuto necessario, il particolare interessato verrebbe sostituito in regime di garanzia contrattuale.

In tale attesa, augurandoci che tornerà presto a provare pienamente il piacere di guidare proprio di BMW, restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti inviandoLe i nostri più cordiali saluti.


BMW Italia S.p.A.

Thierry Boch Fabio Minini
Direttore Marketing Relazioni Clienti


per dovere di cronaca "l'inconveniente tecnico" è che mi devono smontare la ruota posteriore ed aprire il cardano perchè vibra tutto in frenata e nove mesi fa ha portato alla ovalizzazione del disco posteriore con conseguente sostituzione !!!
__________________
chi guida col cappello .. guida con l'uccello !

Ultima modifica di Fragolino; 06-06-2008 a 15:05
Fragolino non è in linea   Rispondi quotando