Quote:
Originariamente inviata da mastgreg
... si, in teoria, ma per consumare meno si deve ottimizzare il tempo di attivita' effettiva e la potenza di trasmissione (e in questo, oltre alle caratteristiche della comunicazione, il bt2 e' meglio del bt precedente), ma poi voglio vederlo a comunicare moto-moto a 500 m o ascoltare la musica in continuo (non a caso dovrebbe essere dotato di ingresso filo, ma allora che senso ha se poi i fili ce li ho lo stesso)
... oltre a chissa' quali altri problemi ...
... o forse se stanno tardando di mesi le consegne e' perche' non trovano un autotrasportatore libero? ... 
|
io sono andato vicinissiomo all'acquisto di una centralina,poi pensare al cavo,mi buttava giu'...
con questo bt2,se voglio ascoltare la musica del mio lettore devo riusare un cavo,ma un cavo che finirebbe nella mia tasca,nel mio lettore,non in in una centralina dalla quale esce il cavo per il mio zainetto(sicuramente piu' impegnativo).
senza contare che posso ascoltare (anche se in mono) la musica dallo zumo,senza cavo,via bt.
francamente spero che le battrie e la qualita' audio non tradiscano le mie attese.
ps.ma degli auricolari hd,non avete sentito? euri?