... a meno che la vendita non sia tra privati il che sottintende che il prodotto sia comunque "usato", che e' lo spirito con cui e' nato e-bay;
... poi strada facendo, commercianti & truffatori (di solito 2 categorie!) ...
rimane sicuramente un'ottima soluzione per certi casi, ma solitamente guardando fino in fondo gli affari che si fanno si contano sulle dita della mano.
tornando al bt2 credo che abbiano pisci@to fuori dalla brocca, rischiando oltre il lecito, piu' di quanto la tecnologia di tutti i giorni possa permettere; cercando cosi' di arrivare per primi con un prodotto che gli altri non hanno ancora (non a caso) e questo perche' il mercato ormai e' pieno di prodotti simili o che fanno lo stesso servizio.
personalmente, e qui bannatemi e crocifiggetemi, pur essendo uno che ci tiene alla tecnologia, non credo che questi aggeggi si prestino al vero motociclismo: da un lato i puristi dicono che in moto si e' in moto e basta (guida e aria) dall'altro c'e' chi ritiene la moto un suv di lusso pieno di accessori; la verita' come al solito stara' nel mezzo.
se uno proprio vuole e crede di non poter/dover rinunciare a gps, radio, mp3, intercom con passegero e moto nonche' ad altre succolente andrenaliniche tecnologie, credo che dovrebbe optare allora per qualcosa che funzioni veramente.
concludendo, una bella centralina (al limite semplificata e autocostruita con del fai da te) fissa con piu' ingressi e delle belle radio PMR(/LPD) collegati con un bel CAVO sicuramente funzioneranno "molto" meglio (qualita', portata, durata, etc.) a costi forse inferiori.
IMHO, comunque.