Quote:
Originariamente inviata da Frikke
che l'ammo post dopo un pò visto che è ad aria si scalda troppo e la moto perde il sua assetto alzandosi di retrotreno
|
quoto ciò che hai scritto ma vorrei approfondire il discorso sospensioni.
Su qualunque moto tari il SAG secondo il tuo peso e successivamente lavori sul'idraulica per settare meglio il mono secondo le tue esigenze
E' completamente assurdo mettere in bolla la moto gonfiando quel coso... se pesi 100 kg hai una moto rigida come un palo se pesi 60 devi tenerla molle.. di base non ha nessun senso ...
io che peso 80 kg nudo mettessi in bolla la moto come da manuale mi troverei con una moto esageratamente alta e troppo rigida, se lo sgonfio per renderla più usabile mi trovo con la moto seduta... insomma in settimana vado a ritirarla con l'ohlins montato :-)
La forca è troppo morbida e raggiungi facilmente la completa chiusura del registro della compressione dell'unica molla che ha quindi diventa necessario montarne una più dura o sostituire le cartucce per montare due molle.
E io non è che sono sto gran manico.. probabilmente Pfeiffer se ne fregerebbe e ci darebbe solo del gran gas... ma io non sono per l'appunto Pfeiffer e preferisco spendere un migliaio di euro per renderla più "easy" !