Quote:
Originariamente inviata da el Pantera
aspetta non arrenderti.. potresti fare un cabio radicale e sostituire il tuo attuale interfono con il nuovo midland che stà per uscire...però lo sò,spendere soldi non piace a nessuno...
comunque,il nuovo midland BT2 che esce a giorni ti dà ben 2 possibilità per arrivare al tuo obbiettivo,è il primo interfono ad avere il protocollo bluetooth stereo Headsets,lo stesso che serve al tomtom automobilistico per mandarti sia la musica che le indicazioni stradali...negli speekers
|
E questa è un'alternativa sulla quale mediterò. Peccato che il Cardo l'ho acquistato a inizio 2008.
Quote:
se ..dico ....se...nella peggiore delle ipotesi l'interfono Midlan non ha il Bloetooth stereo Headsets,ha degli ingressi RCA da 3,5 quindi collegherai il tomtom automobilistico dalla sua uscita all'entrata del midland...con un filo..niente di drammatico
cosi hai raggiunto perfettamente quello che volevi.
|
Mi pare di capire che stai parlando del nuovo modello in fase di uscita, dico giusto ? Perchè il mio attuale Cardo non mi pare che abbia un ingresso RCA da 3,5, a meno che la mia ignoranza in materia non me lo faccia identificare a dovere !
Quote:
per l'isatallazione usa questa,ho preso sia la piccola che la grande sono impermeabili e hanno un oblo,per fare passare il cavo d'alimentazione...costano una miseria,sulla piccola sono entrato dal negoziante e ho fatto la prova con un TomTom 930  ...era perfetta,sembrava fatta dalla casa madre...un afigata pazzesca...sulla grande ci stà più comodo!!!
http://www.bikerfactory.it/bike2/index.html
|
Ora, se decido di lasciar perdere il discorso "automobilistico" e opto definitivamente per il Tom Tom motociciclistico, quella borsettina lì e quell'attacco manubrio lì vanno ancora bene ?
E in questo modo, avrei risolto il mio problema interfono / indicazioni stradali con il mio Cardo (e magari, a questo punto perchè no, anche il discorso "cellulare") ?
Grazie Pantera.
Ciao