Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2008, 16:00   #125
matth78
Mukkista doc

L'avatar di matth78

ubicazione: Sestola
predefinito

x mansuel
Non ti ho giudicato su altro livello che non sia quello del forum, io non posso certo permettermi di giudicare quello che guida la moto, ma quell oche scrive sul forum, sulla base di quello che scrive, mi permetterai, si. E uno che decanta le lodi delle sue e altrui capacità motociclistiche "in sicurezza" (un par de coglioni) e poi canzona chi la pensa diversamente da lui per me può esser giudicato.
Torno a dire, non per quello che sei, non per come guidi vivi mangi o caghi, ma per come poni certe considerazioni "da forum". La questione, dal mio punto di vista, nasce e muore su qde.
Io non sto giudicando TE a tutto tondo, io sto giudicando una tua condotta che non condivido, per ciò sto giudicando SOLO ed esclusivamente a questo livello. Mi spiego meglio. Non ho detto Mansuel è un coglione, ho detto mansule sta facendo il coglione, è ben diverso. Se poi preferisci che ironizzi anche io il modo per dirti che stai facendo il coglione senza usare terminologia chiara lo conosco, ma la sostanza non è che cambierebbe.

Tu piuttosto ti sei spinto abbastanza in la su di me.