Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2008, 18:22   #16
eredi
Mukkista doc

L'avatar di eredi

ubicazione: Porretta Terme ANCHE PIU' SU
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blacktwin Visualizza il messaggio
Squalo...

la mia l'ho pagata 6.000 Euro... full optionals, e con in più anche la verniiatura bicolore (optional)

Piero... che gli eSSisti siano più simpatici, è tutto da dimostrare :

Giada, se gli "pesti i calli", tira fuori gli aculei peggio di un' istrice...

Squalo me l'ha giurata da quando gli ho detto che guida uno scooter...

... e non continuo...

Wotan, permettimi di dissentire sulla "guerra dei poveri"...
un Jappista in sella ad una ereuno che mi ha "sfanalato" mentre trottellavo in autostrada sui 200 all'ora, una notte dello scorso settembre, ha ancora il collo indolenzito e l'orgoglio ferito... (tranquilli: è un tratto che in 150 Km ha sì e no due "mezze curve", ed erano le 2 di notte... deserto assoluto...)
ho pensato: passa, ma ora vediamo quanto duri...

dopo una trentina di Km a 230-240 all'ora, ha mollato... ovvio, con quel ridicolo "cupolino", al massimo ci fai il rettilineo del Mugello...
... e io l'ho "sfilato", in posizione eretta e rilassata, ascoltando gli Mp3... (tra le altre, "Highway Star" dei Deep Purple, e "My favourite game" dei Cardigans...)

Oddio!!!
Adesso Wotan mi banna, perchè corro in autostrada e ascolto la musica...
sono peggio di un Hells Angels...
...sono curioso BLACKTWIN . A parte che mi piacerebbe sapere come fai a non prendere multe , ma come mai non ti ha "perso" il Jappanista ?.....

-da MOTORBOX su R1:
....Il motore gira alto, anche grazie al cambio ravvicinato si perdono pochissimi giri tra un rapporto e l’altro. Questo implica tra l’altro anche l’adozione di una prima lunga (si toccano i 167 km/h al limitatore), ma anche negli altri rapporti non si scherza. 205 in seconda, 240 in terza, 280 in quarta. 289 in quinta, poi c’era la curva…..