Discussione: acquisto rapid bike
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2008, 16:23   #10
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alexetadv Visualizza il messaggio
veniamo a Noi......
all'interno è stata inserita UNA sola mappa, datata 2004/5
l'ho eliminata e sostituita con le due presenti sull'ultima versione del software LITE (scaricabile on-line direttamente da sito RB - mod moto orig./mod. con scarico completo remus)
ho anche verificato i parametri tra le due (vecchia e nuova più performante), e sono completamente diverse.
vi posso assicurare che la moto con l'ultima è molto regolare, e non ha consumi esagerati, (c'ho fatto 17,1 km/lt con andatura allegra, su adv con borse laterali in alluminio, che son due freni).
quindi non datevi pena di aspettare ancora da quel...... , al prezzo a cui avete acquistato un cavo usb ci può stare.....e poi finalmente avrete una MMMMMMMMOTO!!!
il cavo usb dovrebbe arrivarmi stasera ma aspetto a cantare vittoria.... prima voglio toccare con mano!

Io in fase di installazione ho cancellato tutto e caricate le due mappe (con l'aiuto e i cavetti di Anus - me l'ha montata lui) standard e remus + BMC.

I risutati ottenuti sono quelli che ho scritto.... ora che arriva il cavo provo a ricaricare tutto e a giocarci un po'! (intendo dire ricaricando le due mappe scaricate - di certo non modifico io i parametri ad minchiam visto che ci capisco ben poco e non ho un banco prova)
Ho anche sentito la dimsport e magari mi inviano qualcos'altro.

Una sola cosa:
io non riesco a scaricare il SW lite dal sito: appena clicco su download mi si apre e immediatamente si richiude una finestra... come faccio a scaricare la versione aggiornata?
Grazie

Ultima modifica di romargi; 25-03-2008 a 16:28
romargi non è in linea   Rispondi quotando