Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Ipotenus.. sono contemporaneamente completamente d'accordo e completamente in disaccordo con il tuo post  .. mi spiego meglio...
Ho sempre avuto mezzi iper-specializzati ... fatti 900km in una tirata con un gsx sotto il diluvio, come non potresti essere incacchiato ??
Questo non vuol dire che chi prende un GS sia un indeciso cronico ... penso che sia una scelta meditata e ben ponderata ... Che poi inevitabilmente sia figlia di molti compromessi è dopo tutto inevitabile, come spesso accade in tutte le scelte fatte con la "ragione".
E' anche normale che poi a molti possa prendere la scimmia -assolutamente effimera- di avere ANCHE un mezzo "magnificamente inutile" come potrebbe essere una Speed..
la GS è semmai la moto che pur tra mille compromessi riesce meglio di quasi tutte le altre a farti divertire in tutte le situazioni ... la più versatile.
|
Sapevo di ficcarmi in un ginepraio
Eviterei un post Kilometrico e mi limiterò a dire che le cose che dici non sono in contrasto con la mia tesi. Non volevo sminuire il GS che mi piace molto, anche se non è la moto che fa per me.
Ancora di meno, volevo sminuire i GSisti, che poi non sono neppure tutti uguali.
Io stesso ho fatto una scelta di compromesso, acquistando il mezzo che mi consente di affrontare praticamente la totalità delle situazioni nelle quali mi trovo solitamente e sempre con discreta scioltezza.
Solo che per me, quel mezzo è l'RT

Spero solo che questo nuovo modello, non tradisca le mie aspettative