Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2008, 00:19   #179
Utah
Pivello Mukkista

L'avatar di Utah

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
ho notato (adesso suscito un vespaio) che le critiche negative, a mio avviso non obiettive provengono tutte o quasi da possessori di gs1200. lo mettono continuamente a paragone della 800.
NON si possono paragonare! appartengono a due segmenti diversi, ben 4000 euro ( 8 milioni di lire!) le distaccano di prezzo
allora io potrei dire che il motore è una cagata in confronto a quello del mio kappone.
non si può pretendere di spendere 4000 euro in meno ed avere le stesse cose.
quindi: oggettivamente tante cose vanno rapportate al prezzo, che comunque è alto (ma le bmw sono tutte troppo care, nessuna esclusa).
però sul serbatoio freni ant veramente non riesco a passarci sopra, orrendo.
il motore è una goduria, nell'esemplare da me provato la frizione era morbidissima, il cupolino penoso, ma il resto veramente ok.
ti smentisco subito: io ho un gs 1200 che trovo una gran moto e non trovo assolutamente il gs 800 una moto imparagonabile con la mia.
Aspetto a dare giudizi definitivi xchè non l'ho ancora vista dal vero e soprattutto non l'ho provata, ma di sicuro io sarei indeciso se ricomprare un 1200 oppure un 800 (o un ktm 990).
E non é una questione di soldi.
Il fatto che non sia una vera Bmw può darsi, ma può darsi anche che non tutti amino incondizionatamente le moto Bmw in quanto tali (come il sottoscritto)
premettendo che il cardano mi fa vomitare e che non posso concepire quali siano i suoi vantaggi in una moto da enduro (a parte l'alibi della non manutenzione, che ripeto trovo un alibi e basta), devo però ammettere che il motore boxer mi ha dato (e mi dà tuttora) grandi emozioni.

Ultima modifica di Utah; 11-03-2008 a 00:23
Utah non è in linea   Rispondi quotando