Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2005, 14:33   #23
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alebuk
X Boxerforever

(impostazione molto, molto sportiva per essere una touring)

prestazioni?
ciclistica?
peso?
cavalli?

quando mai una bmw è stata giudicata, valutata e soppesata per queste caratteristiche?

i punti forti di questa marca di motociclette sono ben altri e tutti lo sanno bene.

Io invito soltanto a mantenere un certo distacco nel giudizio e di non prendere per buono o farsi piacere tutto quello che ci viene messo sotto il naso.
E ci mancherebbe altro!stai parlando a chi acquista solo in funzione di ciò che gli serve!del brand nn me ne fotte una cippa!!!se ho acquistato(usata)una R1100RS era ANCHE per l'equilibrio ciclistico dato dal Telelever,il peso in effetti è leggermente più elevato di una VFR-FUTURA-ST2 ma questo non toglie che i 90hp di cui era dotata la RS1100potessero essere più che sufficienti ad un uso sport/touring,quindi l'ho scelta ANCHE per le caratteristiche dinamiche,e credimi,dove la uso io(sempre guida su p.ssi alpini)la mia R-RS và quanto basta,credimi.Se replico alle discussioni sulla ST(BMW 8) )è solo perchè è la moto che dovrebbe raccogliere l'eredità della R-RS e stò cercando di capire se è altrettanto valida dal punto di vista dinamico,che poi la R-RS abbia nel vostro immaginario un immagine "da vecchi"nn me ne importa nulla...ho sempre dimostrato che alla guida di una R-RS si può andar forte quanto basta sia in strada che in pista,ora stò valutando altre cavalcature...tra cui una ST4ABS (996 8) )ma non sono ancora convinto sul fatto che possa fare al caso mio,o che possa degnamente sostituire LA sport/touring boxer per definizione,la R-RS(1100GRAN MOTORE!).
Cmq se nn lo hai notato il "nuovo che avanza"in BMW è composto da naked 4cilindri simil jap da 170hp,RT1200simil Malaguti Spidermax,e non ultima la ST che per essere l'erede della tanto snobbata R-RS lascia un pò di stucco nelle sue forme...se non ci attakkiamo alle nuove prestazioni che lasciano presagire i nuovi motori 1200 e relativi rapporti peso/potenza per cosa le scegliamo?per l'affidabilità?per la facilità di manutenzione?Nooo quella è roba vecchia...appartiene alle ultime R4valve non kat di 10anni fà.Ora ci sono le prestazioni,ne più ne meno!e risulta chiaro a tutti che BMW si stia lanciando verso una nuova generazione di moto più o meno dinamiche per poter crearsi un nuovo bacino d'utenza.Aspetta che arrivino le K1200R poi vedrai quanti cummenda in giro per i p.ssi alpini in saponette e;"wuè fi@@ hai visto che virgole in terra?non sò se è la mia me@@@ o la gomma in derapàge!!"
EhEhEhEh... 8)