Discussione: R1200GS vs KTM 990 Adv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2008, 07:27   #103
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guanaco Visualizza il messaggio
Ho avuto il carotone per due anni, anche se non ci ho fatto molti km (la moto non la uso in città).
Se c'è una cosa che UNIVERSALMENTE riconoscono tutti i possessori di KTM990ADV e che è riportagta in tutte le prove serie è proprio l'agilità e la fulmineità di questa enduro stradale nel misto e in montagna. Azzo, è una moto che va sui passi come una streetfighter, cosa scrivono 'sti rimbesuiti?

Mah .. Diciamo pure che la parola dei "possessori" non mi sembra in genere più affidabile di quella dei tester, in particolare quando hanno (i possessori) acquistato una moto ... anomala come il Ktm. Se no, ci sarebbe dovuto essere un coro di alti lai sul chiulo dolorante per la sella
Il miracolo della ruota "granda" e dell'agilità .. un miracolo Ktm .. A parte il "manico", che forse il Ktm recuperi rapidità nella piega grazie al baricentro notevolmente più alto rispetto al GS?
Che certe impressioni di fulmineità derivino dalla circostanza che il motore deve salire, si fa salire e sale notevolmente più di giri rispetto a quello del GS per "recuperare" l'inferiorità di coppia?
Anche i numeri sulle prestazioni del motore dei vari test sono omogenei. Il motore Ktm non è quella "bestia" che viene normalmente dipinta, nella sostanza.
  Rispondi quotando