Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2008, 21:20   #14
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Si è quello lì, che serve a "smorzare" quando si apre di colpo nelle prime 3 marce; se lo scolleghi la moto diventa più nervosa e forse pericolosa (nelle prime 3 marce, poi non cambia nulla).

Io non lo scollegherei e buonanotte, casomai metterei un interuttore da qualche parte, oppure fallo scollegare e prova la moto, casomai lo ricolleghi, anche perchè non è detto che il comportamento della moto è quello che volevi.

Comunque se posso dire la mia, non butterei via soldi in centraline agguntive, eventualmente prova a farti fare l'upgrade, ricordando che poi non puoi fare il downgrade al software che hai adesso se percaso la nuova mappatura non ti piace, o meglio si può "ingannando" il computer bmw: lo si collega ad una centralina con la versione 7, lui la riconosce e propone l'aggiornamento alla 7.3, a questo punto lo stacchi da quella centralina e lo colleghi alla tua che ha la versione da downgradare.

Questo però presuppone che il conce abbia una centralina o una moto con una versione 7 del software.

Ultima modifica di andrew1; 22-02-2008 a 21:23
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando