Discussione
:
Durrel, Gerarld - "La mia famiglia ed altri animali"
Visualizza un messaggio singolo
19-02-2008, 13:19
#
6
indianlopa
Il TRANS africano
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
ancora mi fa ricordare dei momenti esileranti...di quando ero ragazzo ...la mia famiglia assomigliava un po ...a quella di durrel ...mio padre aveva una gallina che stava nel suo studio , sulla sua poltrona e quando lui rientrava gli starnazzava incontro ....mi ricordo del mio cavallo che restava regolarmente incastrato nella porta che dal soggiorno andava in giardino.....e non c'era verso di scastrarlo se non dopo ore ....si era abituato da puledro ad entrare a cercare biscotti .....nelle ciotole x gli ospiti ....ed io una volta di queste feci inorridire un ospite spiegandogli che succedeva perche ripuliva le ciotole dalle quali l'ospite si era appena servito...ahahahahah.. la scimmia del vicino tal sig. Bonelli grande viaggiatore, entrava spesso in casa e la sua piu grande gioia era tirare la tovaglia con tutto quanto vi era.....sopra ....che infanzia ....pagherei per tornarci
una mia amica , che poi sarebbe diventata la mia prima moglie....nascondeva orbettini ovunque ....specialmente nei cassetti dei comodini....e non ti dico le urla la sera .....quando qualcuno apriva il comodino.....
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a indianlopa
Trova altri messaggi di indianlopa