Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
c.p.2 mi hai convinto, è piu logico viaggiare con una moto concettualmente non fatta per viaggiare comodi e veloci, quasi quasi mi vado a prendere una bella vespa 50 che magari trovo anche la PK50 e ci vado a zonzo per il nord europa 
..pero per il salotto non posso farne a meno, lo arredero con una bella harley csi ci poggio i piedi mentre mi vedo la tv bello stravaccato sulla poltrona 
|
io di una vespa 50 potrei parlarti di 20000 km fatti nel tempo, di due estati, era il 1970, e se non vado errato a catania, dove io sono passato allora, c'erano enormi mucchi di spazzatura peggio di adesso nel napoletano, e le donne non erano vestite in maniera diversa dalle burcate afgane, i vestiti neri lasciavano trasparire a malapena le caviglie e le coperture della testa(rigorosamente nere) lasciavano intravedere a malapena il volto. La tipetta inglese, !8 anni, che mi aveva seguito anche lei in vespa 50 in giro per l'italia, rideva come una matta, diceva che quella non era italia, ma estero senza specificare quale.
Se vuoi mettere una moto in sala non sei originale, qui nel chianti è pieno di tedeschi con le moto o le auto piazzate anche a mo di paracadute.