Discussione: Harley....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2007, 20:26   #208
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio Visualizza il messaggio
bah..

ora... se vogliamo fare i castelli in aria possiamo dire che gl'asini volano ma che si dica dell'harley siano moto belle e fatte per viaggiare o meglio, fatte per uno scopo preciso.... stiamo andando nella fantascienza
io invece che mi sento motociclista dentro e non per la moto che uso, forse vedo le cose in un ottica diversa, nella letteratura motociclistica una moto è fatta come una harley e quando ragazzino immaginavo di possedere una motocicletta sognavo una harley eppure bmw era qui accanto a casa mia. Non ne ho mai possedute una perchè anche quando avrei potuto comprarla le mie esigenze mi hanno portato verso altre scelte. Rispetto, per quei motociclisti che il sabato hanno il sacrosanto diritto di vestirsi a borchie e fare il casa bar come meglio preferiscono sia su una harley che su una gs. é vero, nei paesi dell'est a parte mosca,
non ho visto neppure io una harley se non quelle 140 che ho incrociato in ungheria verso la romania (un motoclub olandese) ma è stato un caso ,oppure quelle decine di custom che tutti gli anni portano aiuti umanitari in ucraina, o anche quei rintronati austriaci incontrati a santiago che portavano un cane dentro la borsa del serbatoio, ho seguito una harley anni fa in sella al mio custom 800 nel nord della spagna solo che era troppo veloce e io ahimè in due, con borse poco capienti e quindi sacconi a sfare non riuscivo a starle dietro, però posso assicurarti che ho trovato moto giapponesi anche di un certo pregio (intruder 1400 yamaha gold star) e le varie custom di media cilindrata in posti come rostov nella russia meridionale, dove il presidente(proprietario dell'arbergo dove ho dormito) di un motoclub locale girava orgogliosamente con una suzuki intruder 800 e stai pur certo che nel giro di qualche anno il fascino della leggenda riempirà quei posti di harley come del resto di bmw. Per quanto riguarda il resto d'europa girano molte bmw sopratutto di italiani ma anche moltissime harley che sono un pò di nicchia dato il loro costo, ma comunque in numeri importanti. ( i tedeschi più furbi di noi ormai girano su moto giapponesi, più resistenti e molto meno costose), Denigrare gli altri che hanno la tua stessa passione non ti mettono in condizione di essere migliore perchè credi di avere la moto migliore (risatina), ma una velata e poco riguardevole compassione, perchè pensare di essere il migliore quando sei uno dei tanti? Ho anche l'impressione che tu postresti avere 15 anni e sei alla prima moto o 35-40 e moto non ne hai mai avute, per uno culturalmete motociclista è impossibile denigrare una harley, si può discutere su chi ci sta sopra ma lo trovo sterile e fine a se stesso, tutti motociclisti tutti appassionati , critica si cattiveria no. poi è anche vero che se tu non ci fossi (piripicchio) bisognerebbe inventarti

Ultima modifica di c.p.2; 11-12-2007 a 00:37
c.p.2 non è in linea