Quote:
Originariamente inviata da The Duck
Sul my2008 cambia sicuramente l'air-box. Prima veniva fatto in uno stampo unico che comprendeva anche l'alloggiamento del motorino che, a quello che ho capito, comanda i corpi farfallati e che aveva dato problemi nel passato. Oggi tale alloggiamento, che è piuttosto complesso, è separato e viene fissato sull'air-box con due viti. .
|
io ho una delle prime e ricordo chiaramete dopo 5000 km mi fu sostituito air box e già allora il motorino era sepataro da tutto il gruppo
Quote:
Originariamente inviata da The Duck
.
Un unico appunto, l'antifurto. Tutti gli antifurti hanno un assorbimento, seppur lieve. In conseguenza di ciò se la lasci ferma per qualche giorno è indispensabile che tu compri l'alimentatore della batteria e lo colleghi all'apposito spinotto sulla sinistra del tuo GT.
Tolto questo.....buon divertimento!    
|
dissento completamente, a parte la batteria del kgt di 19 amperozzi (7 di più di tutta la prooduzione bmw) d'inverno difficilmente uso il kgt ed è l'unica bmw che ho avuto a non aver bisogno del mantenitore
dico anche che ho avuto un problema all'inizio che si è trascinato per molto tempo, adesso direi che è perfetta senza nessun on off