Valentino Uomo...
Chissà, magari la Fiat gli avrà detto.. "sai Vale, tu sei un manico, ma un'altra staggione come questa noi non la sponsoriziamo..."
Oppure.. starà dicendo alla Yamaha" visto che non mi ascoltate durante le riunioni, vi faccio pressioni pubblicamente... del resto, negli anni passati, con la mia immagine avete venduto non male"...
Oppure: " A Yamaha!.. me so rotto di dover dare sempre di più mentre voi ve la godete.. va be che me pagate però voglio finire in bellezza mica sti sbarbatelli sono dei fuori classe, quello lasciatelo credere ai tifosi.. "
Oppure: " Grazie, ma scendo in pista e voglio arrivare secondo, non terzo.. " poi la moto te molla " Aridaie! Grazie ancora... Yamaha, mavete rotto... se poco poco mi gira mi prendo tutta la mia squadra e me ne vado a fare OF road..

"
Sarà pagato una marea di soldi, ma ne fà rientrare altrettanti se non di più e non solo al suo marchio, ma anche a tutto il circus...
Sarà ancora un ragazzino... Ma rimane il miglior pilota di sempre e se si lamenta di una moto che non và vuol dire che lo sviluppo della moto si è fermato... Mica è andato in una vetrina e ha detto " voglio quella!"
Va là va là... mica stiamo parlando di un privato che si compra un GS dal conce... Stiamo parlando di un personaggio che muove miliardi di soldi, dalla vendita pura alla comunicazione... e che non deve dimostrare niente a nessuno....
E comunque, queste discussioni confermano una cosa su tutte.... non è la Ducati che ha vinto ma Valentino che ha perso..