Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2007, 18:27   #5
VecioMic
Mukkista doc

L'avatar di VecioMic

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ste64 Visualizza il messaggio
sono un ciclista da quando avevo 10 anni e concordo sul fatto che i ciclisti devono rispettare il cds...così come tutti gli altri utenti della strada,…. noi compresi.

per il cicloturista medio che generalmente non sa fare a pedalare in un gruppo di + di 2 persone è praticamente impossibile stare in fila indiana sulle nostre strade…pena la caduta per buche o per tamponamento con quello che lo precede….
Ieri mattina ero in MTB ne ho passati tre in salita appaiati, per passare ho dovuto smoccolare perchè la sterro era stretto…,avevo 1 rapporto in meno di loro nessuno ha replicato, ma dalle facce so di essere stato fankiulizzato cmq come chiunque altro….comincio a credere che la categoria sia così di default…

…da quando ho smesso di correre esco da solo.

Per Veciomic ….per la mi a esperienza personale in MTB ho sempre incontrato enduristi ma non mi è mai capitato che un maiale mi sgommi davanti scagliandomi addosso le pietruzze…
Anche io ne ho incontrati di ciclisti, ma mai che attentassero alla vita dei minori perchè al posto del cervello hanno un tubero. O che entrano in curva a tutta manetta giù dai sentieri perchè " tanto chi vuoi che ci sia dietro la curva" .