Quote:
Originariamente inviata da ste64
sono un ciclista da quando avevo 10 anni e concordo sul fatto che i ciclisti devono rispettare il cds...così come tutti gli altri utenti della strada,…. noi compresi.
per il cicloturista medio che generalmente non sa fare a pedalare in un gruppo di + di 2 persone è praticamente impossibile stare in fila indiana sulle nostre strade…pena la caduta per buche o per tamponamento con quello che lo precede….
Ieri mattina ero in MTB ne ho passati tre in salita appaiati, per passare ho dovuto smoccolare perchè la sterro era stretto…,avevo 1 rapporto in meno di loro nessuno ha replicato, ma dalle facce so di essere stato fankiulizzato cmq come chiunque altro….comincio a credere che la categoria sia così di default…
…da quando ho smesso di correre esco da solo.
Per Veciomic ….per la mi a esperienza personale in MTB ho sempre incontrato enduristi ma non mi è mai capitato che un maiale mi sgommi davanti scagliandomi addosso le pietruzze…
|
Anche io ne ho incontrati di ciclisti, ma mai che attentassero alla vita dei minori perchè al posto del cervello hanno un tubero. O che entrano in curva a tutta manetta giù dai sentieri perchè " tanto chi vuoi che ci sia dietro la curva" .