Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2007, 14:04   #143
Utah
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Utah
 
Registrato dal: 11 May 2006
ubicazione: Bologna
Messaggi: 106
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Manga R80 Visualizza il messaggio
x utah,
no, non in concorrenza. è che c'era solo quella. mi sembrava di essere stato chiaro. Le endurone over 1000 rappresentano, sempre a mio parere, eh, la fine del percorso evolutivo della moto tuttoterreno.
E bada che ho un 1150gs con il quale ho fatto anche parecchio offroad, capovolgendolo un po' ovunque.
C'è voglia di qualcosa di più leggero, pur rimanendo on-off, ma senza essere per forza una cruiser da 1000 km/giorno. E' un'altra fascia di prodotto, che toglierà un po' dalle endurone, un po' dagli endurini tecnici, e un po', anche, dalle naked.
E siamo all'inizio, ma se ci si buttano bmw e yamaha gli altri non tarderanno.

E non sto scherzando, perchè dovrei scherzare? Io non scherzo mai

Ovviamente, per i miei gusti personali, se trovassi una gs a 8000-9000 euro valuterei il cambio con la mia... Non prenderei la xchallenge, penso, o questa motina qua. Ma io ho altre esigenze.
se rileggi il post che avevo scritto prima, allora capirai che siamo d'accordo; ma parlando di moto BICILINDRICHE da 750/800.
Allora anch'io cambierei la mia GS 1200 con qualcosa di più leggero.

Ciao
__________________
Oggi ho fatto il mio primo tubo...
Utah non è in linea