Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2007, 12:37   #67
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AleConGS Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda la differenza tra una freccia ed uno scarico non omologati... beh secondo me quello che conta è il principio, e cioè che le moto non si taroccano...
La pensi come la polizia quindi, e comunque le regole sono quelle.
Quello che voglio dire è che proprio qui sul forum tutti noi ci scandalizziamo di multe per eccesso di velocità davanti a limiti difficilissimi da mantenere, riduzione improvvisa del limite sui viadotti autostradali (casualmente dotati di velox), superstrade che mantengono i 50kmh ecc. ecc.
Mi sorprende che un paio di frecce non originali portino a queste gravi conseguenze e quasi tutti ci sentiamo daccordo sulla mano pesante dei pulotti.
Ripeto, le regole vanno rispettate sia chiaro, ma mi piacerebbe vedere le FF OO valutare attentamente la gravita di una simile customizzazione, e magari colpire chi stravolge la propria moto senza mettere sullo stesso piano una moto di serie con due stupide frecce non originali.

Tengo a precisare che la mia moto attuale è assolutamente originale con lo scarico aftermarket omologato e silenzioso.