Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2007, 12:39   #3
motomix
Mukkista doc

L'avatar di motomix

ubicazione: Lido di Camaiore
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merlino Visualizza il messaggio
Stimo Rossi come Pilota e come persona rimasta normale senza la tuta addosso, non si è mai montato la testa (e ne avrebbe avute tutte le ragioni) ..
non concordo con te su questo punto: Valentino la testa se l'è montata eccome (e fino ad un certo punto è comprensibile)! Basta ascoltare le interviste rilasciate in questi ultimi anni e confrontarle con quelle dopo le sue prime vittorie. La differenza è lampante.....
Ho smesso di tifare Valentino proprio quando questo cambiamento è diventato (almeno per me) insopportabilmente evidente.
In Ducati non ci è andato (tra le altre cose) proprio perché non la considerava (ancora) una squadra alla sua altezza e soprattutto all'altezza del suo portafoglio. E non è montarsi la testa !?!
Oltretutto, a questo punto, credo che sia un bene che non ci sia andato; mi immagino già le conseguenze: Valentino Rossi riesce a far vincere anche la Ducati ! Un fenomeno, un mito, un santo !
Guarda caso la Ducati è riuscita a vincere anche con un "acerbo" ventunenne che non fa parlare troppo di se........

Quando Valentino faceva il vuoto con la Honda (evidentemente superiore alle altre moto), perchè il pilota era un dio e non ci si poneva il problema che non ci fosse una vera "concorrenza" tra le altre moto e gli altri piloti?

Adesso Valentino non vince e "c'é qualcosa che non va e che deve essere cambiato" !
E non parliamo della fastidiosa intervista rilasciata da Vale dopo la gara con tanto di colloquio con papà ....... oltretutto ha oscurato metà premiazione !

Forza Ducati ! Se la guida un australiano..... pazienza, non si può avere tutto.
Meglio un australiano che un santo !

E poi quando la Ferrari ci ha fatto sognare se non sbaglio la guidava un tedesco.

Ultima modifica di motomix; 03-09-2007 a 13:01
motomix non è in linea