Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2007, 09:53   #71
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa
 
L'avatar di Piripicchio
 
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flatwin
Agile,divertente,vera moto a 360° . Non è la moto inutile,come ha detto
qualcuno nel forum
anche la mia tazza del cesso ha un diametro di 360° ma non per questo mi ci sieto sopra e ci faccio un viaggio
è una naked e NON E' FATTA PER VIAGGIARE, non ha protezione areodinamica e... non è questione di mettere cupolini isotta, la protezione non è come in una moto da viaggio, oltretutto con i cupolini la eRRe diventa davvero una cagata mostruosa!
se parliamo di estetica... beh, la eRRe1150 ha uno stile e una linea che la eRRe1200 puo solo invidiare!

Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
AHO' LO VOLETE DA CAPI' CHE LA SERIE 1200 (TUTTA, GS, R, RT) JE DA IN CULO E FOCO AI CAPELLI ALLA SERIE 1150 (GS, R, RT) ????
lo vuoi capire che la R1 je da in culo e foco ai capelli a tutte le serie BMW???

.............e quindi? che vuol dire???
la R1 la lascio agli smanettoni, a me non piace per nulla, preferisco lo stile classico di una moto intramontabile alla velocità di una moto che dopo 1 anno non vale mezza cartuccia
__________________
BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
Piripicchio non è in linea