Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2007, 21:48   #18
Longaus
Guest

predefinito

Mi viene da ridere. Da pochi minuti sono appena tornato ... da uno splendido viaggi in turchia . 5200 Km, in tutte le condizioni. Più che divertirmi a pattinare ad ogni partenza, ho apprezzato le gomme per avermi tenuto in pidi su uno dei tappeti di "pietruzze" con le quali i turchi ricoprono le strade prima di "spruzzarle" con l'asfalto liquido. IL tappeto è apparso all'improvviso, e non so quale santo devo ringraziare. Le ho apprezzate anche per i ca. 50 km. di sterrati che mi sono trovato a dover percorrere. Robe davvero brutte per un incapace come me ... e per una moto che a pieno carico raggiungava il peso complessivo di 430 Kg (con il pieno). Tutto ok comunque. Ma una domanda: anche a te, sugli 80 km/h, a velocità costante, compare una discreta rumorosità? scompare appena sopra o sotto tale soglia e, dopo aver sacramentato ca. improbabili guastio meccanici ... ho individuato la causa nel rotolamento (a pieno carico) a tale velocità.

PS. - Dimenticavo. Secondo me arrivo a 10.000. Sono ca. al 50%, forse un po' meno il posteriore.