Discussione: K1200R o K1200S????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2007, 01:32   #35
wolverine
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Motta di Livenza (TV)
predefinito

Grazie ragazzi per essere accorsi in tanti!!! In verità io tifo un pò più per la R, anche se l'ho avuta per poco tempo mi ci ero già tanto affezionato, sono un tipo alla quale piacciono le forme fuori dall'ordinario fatte con gusto e poi non so il perchè ma quella sagoma cyber da alla R una personalità tutta sua e a mio parere molto accattivante!! A parte tutto però dopo il furto ho girato un pò sulla rete ed ho potuto valutare parecchie proposte, alla fine mi son soffermato (anche per problemi legati a limiti economici) ad una S gialla/nera/grigia del 2005 completa di tutti gli accessori originali e di tutti gli optional, ad un prezzo a mio parere molto vantaggioso però allo stesso tempo mi ponevo delle domande........ siccome io sono abbastanza robusto ed ogni tanto sento fastidi alle mani durante la guida, non vorrei che con una postura un pò più gravosa sui polsi questi disturbi aumentassero ciò significherebbe che uscire in moto diventerebbe un calvario e finirei per non usarla con piacere!?!?!?! Siccome le due moto viste vicine sembrano molto simili anche nella posizione di guida pensavo che in fin dei conti la differenza non fosse poi così tanta per pentirmi della "S"celta!!
Quoto Marzi e confermo che la R è davvero molto agile in città e aggiungo che con il cupolino sport e comunque con la sua forma imponente anche ad alte velocità la moto è molto stabile e non eccessivamente ventosa!!!

Ultima modifica di wolverine; 13-08-2007 a 01:34
wolverine non è in linea