Discussione: r1150r vs f800st
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2007, 21:04   #29
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma - S. Diego
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mikey Visualizza il messaggio
Wotan scusami ma non capisco perchè se uno esprime un giudizio negativo a tuo avviso lo fa SICURAMENTE senza sapere di cosa parla...
non capisco l'equazione
Delle quattro risposte che drella75 aveva ricevuto prima della mia replica, tre erano le seguenti:
  1. no comment
  2. semplicemente una follia deve essere il caldo....alza l'aria condizionata....fatti una bella birra ghiacciata e vedrai che l'idea passa
  3. Respira lungo... coraggio che passano questi brutti pensieri sarà il caldo... (la R non si tradisce... la risposta ironica nasce dalla domanda priva di fondamento )
Non si trattava di giudizi negativi sulla F800, ma di bocciature sarcastiche della semplice idea che si possa fare un confronto fra due moto del genere, e certo non davano l'idea di essere state scritte da gente che conosce a fondo questa moto.

Non essendo giudizi negativi sulla moto, non ho affatto espresso l'equazione che tu mi attribuisci, ho solo voluto criticare la scarsa considerazione per la domanda posta, ma anche l'atteggiamento, diffusissimo in questo forum, per cui se non ha il mitico boxer non è la Pura BMW Vergine.

Da buon kappista so bene che la Verità sta altrove (e cioè nella Sogliola ).
Wotan non è in linea