Quote:
Originariamente inviata da Tellis77
questo si presenta appena iscritto e ci racconta di un suo amico............ ma tutto lo scritto è in prima persona. quindi l'amico gli ha scritto una relazione che lui paro paro ha postato.
Io e il mio amico siamo perennemente in contatto e ci scambiamo in continuazione impressioni sulle moto che proviamo, per cui, mi ha scritto tutto il racconto in prima persona. Lui non può usufruire sempre di internet e quindi l'ho postato io. Non avrei nessuna difficoltà ne paura di dire che il GS l'ho provato io.... facciamo che quando lo proverò, vi dirò cosa ne penso, magari smentendo anche il mio amico.
AZZ::::::::::::: ha parlato male del GIESSE!
eheh.
ovvie le reazioni.
Non sono d'accordo con te.... questa è la dimostrazione che questo forum è un pò cambiato... è il mio primo Topic, avatar con ktm, parlo di un amico che ha una jap che commenta (anche un pò troppo) il mondo bmw dando comunque delle impressioni di guida assolutamente opinabili e che succede? Che in pochi mi rispondono scrivendo che il telelever colì, l'ABS colà e il cardano pomì e poi mandandomi anche a quel paese, ma ci può stare, almeno hanno scritto qualcosa di sensato!
allora due sono le cose:
1- è una presa in giro e ci siete cascati tutti (probabile)
2- è maleducato e non molto furbo
Cannato tutto!!!! Non è una presa in giro e non sono maleducato, al massimo un pò ineducato, poi sulla mia furbizia.... parliamone!!
magari tu sei un fico pazzesco e sei un manico da paura... allora prova a darmi anche tu delle spiegazioni alla sensazione che la moto tiri a destra piuttosto che al valore aggiunto del telelever etc...
|
io non ci ho il giesse quindi non posso confutare nulla. secondo non sono nè un fico pazzesco nè un manico, non so da dove lo tiri fuori, io non lo ho scritto. terzo non so se te ne rendi conto ma non è che te ne sei uscito molto bene, io non avrei mai scritto un post così.
quarto, qui è pieno di giessisti innamorati della loro moto a cui non credo faccia piacere leggere quello che scrivi tu. quinto, ti ho risposto anche se per nulla toccato dall'argomento visto che non ho un 1200gs, perchè ho trovato fuori luogo il tuo scritto ma non tanto per il contenuto (che potrebbe per quanto mi riguarda anche essere vero ma non sò) quanto per il modo in cui lo hai posto davvero sgarbato e per nulla spiritoso.