Discussione: Il casco al chiodo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2007, 18:19   #48
mototour
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da h.angel Visualizza il messaggio
"Domenica, bel tempo, giro in moto con QdE Firenze"????

Io abito vicino a Fi (Calenzano) mi piacerebbe fare un uscita insieme almeno 1 volta, ma chi fa parte di QdE Firenze?
Io no, sono asociale.....

x il gattaccio: l'importante è capire che esiste il momento giusto per girare in moto cioè quello scelto da noi stessi e non quello scelto da altri che tu accetti perché ti senti, a seconda dei casi, costretto o non hai altro da fare o perché c'è una data da rispettare.

Deve essere una TUA scelta.

Ricordati che esiste altro, l'hai scritto tu stesso, io ieri ero con moglie e bimbe in gita al Park Zoo di Poppi, bellissima giornata con fermata a mangiar la schiacciata con le cipolle allo chalet in cima alla Consuma.
Naturalmente ero senza moto ma non era certamente un problema.

La cosa che sta succedendo a te è successa a me un sacco di volte, bastava semplicemente pazientare, niente di più, ed il gusto di riprenderla dopo qualche giorno era impagabile.

Forza micione, verrà il momento che ci ritroveremo e il tuo problema, ammesso che lo si possa chiamare così, non sarà più nemmeno un ricordo.



P.s.: ritrovino a casa mia con quei bisch....ehm....amiHoni d' i' Bubu e compagnia?

Ultima modifica di mototour; 12-07-2007 a 18:24