Discussione: Scooter e autostrada
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2007, 13:22   #7
barbanera_
Guest

predefinito

Giez riconosco che forse ho alzato un pò il tono e se ho l'ho fatto chiedo scusa. Ciò che voglio dire è che troppo spesso si generalizza sulla categoria degli scooteristi a cui purtroppo appartengo. Ci sono scooteristi idioti che mettono in pericolo la vita propria e quella degli altri sia non indossando adeguato abbigliamento sia guidando come meglio credono. Di tutto ciò non si può che prenderne atto. Ma è anche innegabile che su 10 motociclisti che vedo, sia che si tratti di jappo che di tedesche fighetto-munite, al massimo due indossano casco e giubbotto tecnico. E mi sembra inconcepibile avere 100 cv (nel caso di una endurona, se parliamo di jappo sappiamo che potenze ci sono...) sotto al sedere e andare in giro in infradito e pantaloncini e spesso senza nemmeno indossare il casco.
Se poi parliamo di emulatori di Valentino...beh...ieri un idiota mi ha fatto la ceretta per quanto mi è passato vicino in sella alla sua CBR 1000.

PS precisazione non provocatoria! Il telaio del Majesty 400 è fantastico, se non sbaglio è un doppia culla in alluminio. Il Burgman 400 invece è una vasca come la maggior parte degli scooter!