Quote:
Originariamente inviata da aldo
Del 1150 (a parte la mia esperienza personale che è più che positiva ma non fa statistica) io ricordo numerosi post riguardanti il battito in testa, il consumo d'olio, qualche moto ha preso fuoco ed è subito stato fatto il richiamo su tutte (anche se il singolo la cui moto ha preso fuoco non sarà rimasto contento), poi le fascette al canotto di sterzo (che grazie alle pronte segnalazioni di questo forum non mi ha mai causato problemi). Non ricordo problemi "ricorrenti" a cardani, cambi, frizioni, o organi "essenziali" in genere, qualche problema alle batterie delle moto con ABS. Nel complesso mi sembra che statisticamente si possa sostenere che la 1150 "non lascia per strada".
|
ehm di cardani rotti sui 1150 basta ricordarsi di Jenk e Jacknipper + un'altro al mukken Piemontese...di cambi bloccati su strada basta ricordarsi di CCCP ....o di pistoni forati. Peccato che il forum tecnico si fermi alla fine 2004, di esempi cosi ce ne sono a valanghe, per non parlare dei soliti attuatori che perdono e imbrattano definitivamente la frizione o delle bobine bruciate sulle doppie accensioni. Insomma che si stava meglio quando si stava peggio e tutto da stabilire. Moto auto-incendiate ce ne saranno state una mezza dozzina, problemi al servofreno che io sappia sono iniziati sil 1150.