Quote:
Originariamente inviata da Mikey
...quanto al livello di finitura sabato sono stato in concessionario....confermo che a mio modesto avviso la erre 1200 è uno splendido oggetto....che allo stesso tempo ha "dettagli" di finitura di qualità inferiore rispetto alle vecchie erre (piccolo esempio...il faro è di plastica...sulla vecchia erre era tutto di metallo cromato....una cosetta cosi buttata la)
|
Il faro mi sembra il meno. Cmq sei sicuro che la 1150 lo avesse interamente metallico??
Dico che è il meno xché, ad es., moto che consideravo delle concorrenti della 1200 R erano, sotto questo punto di vista, molto meno fornite. Penso alla FZ1 Fazer e alla Breva 1100. Delle due ho provato la Breva; sulla prima ci sono solo salito sopra.
In ambo i casi ho sentito una fragilità serpeggiante (ricordo che provenivo da una "motina" con finiture impeccabili, CBR 600 F). In particolare ciò che mi ha sdubbiato di più è stato il serbatoio: in plastica in tutti e due i casi!
Aggiungerei: frizione NON idraulica e trasmissione finale a catena, nel caso della Yamaha; plastiche, se possibile, ancora più presenti ed invadenti che sulla 1200 R, per la Breva.
In conclusione, Mikey, la ordini o no 'sta 1200????