Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2007, 18:23   #75
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

ciascuna moto da soddisfazione al suo proprietario ,su questo non c'è dubbio, semplicemente io mi sento piu a mio agio su quella che ora ho altrimenti avrei tenuto il canterano..... vedi quando sono in italia io non uso la macchina se non devo muovermi x lavoro ed in italia lavoro moooolto poco, e la versilia pullula di domenicali che hanno la bmw solo perche si deve avere.

conosco gente che ne ha 3 o 4 solo x andare allo stabilimento balneare.....beh quelli non sono motociclisti, semplicemente possiedono delle moto come degli orologi o qualsivoglia status simbol ....

io non voglio essere uguale a loro .....mai. io la moto la uso x quello che mi detta la mia fantasia incoscente (vedi report nei maiali...)ed urlo di gioia quando arrivo alla meta prefissata e sono solo , e loro non sapranno mai cosa ci da una moto..quando li incrocio li compatisco...

io son così..quando ho lasciato la lc4 a firenze dal dottore l'ho salutata ....con una pacca sulla sella ed ho sussurrato rimettiti presto ....t'aspetto ne combineremo altre...ma rispetto tanti e tanti motociclisti bmw-dotati come ogni motociclista daltronde. solo non mi piace dove sta andando la casa madre....