Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2007, 15:44   #21
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Mi rendo conto che per la stragarande maggioranza dei possessori di BMW (magari con disponibilità economiche superiori alla media) sia più facile entrare in un concessionario BMW e comperare l' abbigliamento senza scervellarsi andando in giro a comparare prodotti e prezzi, sapendo comunque di non sbagliare (i materiali con cui confeziona BMW sono di assoluta qualità); ma se uno (come me) è un' appassionato dell' abbigliamento per moto, e va in giro toccando con mano i diversi prodotti, si accorge subito che nella gamma BMW ci sono robe di qualità, ed altre assolutamente da evitare, al di la del prezzo esagerato....
Io stesso ho diversi capi BMW, ma li ho scelti dopo comparazioni con la concorrenza.
La streetguard 2, nel caso specifico, è un discreto prodotto, ma non definiamola "la giacca assoluta" perchè non lo è.

PS: Fabio se tu provieni da un completo Spidi Ergo 365, sappi che hai avuto una giacca-pantalone che è stata una pietra miliare dell' abbigliamento per moto, e che pur avendo una membrana in H2out (e quindi impermeabile, ma non traspirante come il goretex), è un capo di ottima qualità.
In ogni caso questa volta mi rivolgerei ad un prodotto in goretex, e non in D-dry (nel caso di Dainese) o in altre membrane