Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2007, 23:27   #12
gecione76
Mukkista doc

L'avatar di gecione76

ubicazione: santarcangelo di romagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mukkaegy Visualizza il messaggio
ola Michy!!!

che piacere risentirti.... ho pensato che la mia idraulica presto sarà "alla frutta" (o forse lo era già) e visto che non mi sono trovato male con gli ammo orginiali, molle a parte, vorrei comprare una coppia di ammo originali nuovi a cui montare le molle Hyper come suggerito da molti qui sul forum. Solo volevo capire se l' ultima versione (quella citata da Superpippo) è meglio oppure peggio in modo da regolarmi!!! A presto!!
P.S.: a quando due sane curve???
io ho un 1150r con 42.000 chilometri del 2001. I tuoi ammortizzatori originali, come i miei, hanno l'idraulica revisionabile, con una spesa di circa 150 euro totali (almeno questo è quelo che spenderò io) a pezzo.
Ho il posteriore in lavorazione e la prossima settimana ti saprò già dire come è venuto. L'intervento che faranno sul mio dovrebbe consistere nel'inserimento di un piccolo serbatoio di azoto (?) e in una regolazione dei canali per il flusso interno dell'olio per indurire la sospensione e farla lavorare meglio in generale.
Purtroppo non sono un esperto quindi mi scuso se traduco male quello che mi ha descritto il tecnico che mi farà il lavoro. Ho acquistato la moto a 32.000 chilometri, quindi non saprò dirti se vanno meglio o peggio rispetto ad un originale, ma spero di poterti dare informazioni utili.