Quote:
Originariamente inviata da aspes
ebbene si, stamane la prendo dal garage dove l'ha lasciata mio fratello per il test.
.......
|
ma che moto hai provato???
mi sa che la Traiumf fa due tipi di Tiger: quello che hai provato tu e quello che hanno provato gli altri!!
Io l'ho provato ieri:
moto fantastica. Potente...molto potente...più del GS, decisamente, a qualsiasi marcia e qualsiasi regime.
Spinge molto ovunque: certo non come lo Speed....ma se così fosse...sarebbe uno speed; non puoi paragonarlo allo speed, perchè è diverso; stesso motore ma meno potenza quindi il confronto non va fatto con lo speed.
Ma con il gs: e lì il tiger esce vincitore; così come dal confronto con la multicosa ducati: così dicono tutti coloro che le hanno provate e anche le testate giornalistiche!
Freni?
Beh è l'unica cosa che veramente non mi piace: pinze radiali ma....appena pinzi non fa nulla; devi pinzare a fondo per trovare una frenata bella potente....ma non c'è modulabilità; la prima parte della pinzata va quasi a vuoto...poi di colpo frena di brutto!!
Questo non mi piace...in pratica non puoi pelare i freni!!
E anche questo è riconosciuto dalle prove effettuate e dallo stesso conce quando gliene ho parlato!!
Agilità? Cavolo se è agile.
Più del GS. D'altronde pesa meno, ha più cavalli, ha più potenza e spinge di più!! Direi che basta!!
Forse, come dici, le sospensioni su quella che hai provato non erano tarate bene!
La tiger esce vincitrice dai confronti con le conceorrenti...GS in primis!!
Ma il GS costa anche il 50% in più del Tiger!
Cioè in pratica con 2 GS ti compri 3 Tiger!!!