Discussione: Co.Mo. e K 1200 GT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2007, 13:48   #3
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da kandinsky Visualizza il messaggio
Dal resoconto cartaceo scaturito dai "numerosi" passaggi al computer della mia moto risultava ancora di là da venire!
Scusa Mary, visto che ci sei, e scusa se mi permetto, considerato che proprio ieri sera, parlando del + e - con amici motociclisti, il discorso è caduto sulla kgt, volevo chiederti se viaggi bene in coppia con la Tua moto? Mia moglie farebbe potenzialmente qualche passeggiata in più se passassi ad una moto simile (come capitava saltuariamente con la RT).
Sono indeciso se riprendere una nuova ks fra qualche mese/anno prossimo ovvero passare ad una kgt con asc e tutto il resto.
Non per me , ma per creare di nuovo il presupposto di qualche passeggiatina familiare!!!!
Mi pare che tu, in passato, abbia avuto la RT, o sbaglio?
Scusate se ho divagato dal tema di base ma ho voluto approfittare della circostanza!
Ciao, Ciro
Ti rispondo volentieri, anche se ho visto che C.P.2 ha già detto tutto ed approvo...
Personalmente vado sempre da solo in moto perchè mia moglie non gradisce molto...
però penso che la K1200GT sia senz'altro più idonea della K1200S...senz'altro!
Posso anche assicurarti che la potenza a disposizione è più che esuberante e non ti farebbe affatto rimpiangere la S.
Per quanto riguarda le gambe, già C.P.2 ti ha detto che sarebbe meglio ( per il passeggere...ed anche per il guidatore... ) mettere una prolunga in quanto, rispetto alla 1150 RT le gambe sono abbastanza più rannicchiate.
Per un turismo ad ampio raggio la K1200GT è senz'altro più indicata della S e, tutto sommato, è anch'essa un " missile "!
Nel complesso l'ho trovata molto più comoda di quanto pensassi prima di averla; la RT è più "paciosa "...non so se mi spiego.
Quello che ancora mi manca come esperienza è fare 1.000/ 1.200 km tutti di un fiato ( come ho fatto molto spesso, con un record di 1.740 km dalla Manica a Pescara... ) per poterti rispondere sul confort totale.