Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2007, 19:27   #23
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da greenmanalishi Visualizza il messaggio
beh proprio la prima superruota senza peli sulla lingua e fatta per chi?
secondo me quella rivista era un istigazione a delinquere e scritta (non tutta) da esaltati,
Non hai tutti i torti Green.
Ma personalmente non mi interessava come provavano le moto, a volte si vedeva benissimo che impennavano in un parcheggio dell'Esselunga.
Ma non puoi negare che erano tremendamente pių vicini agli smanettoni nostrani (di cui mi pregio NON fare parte) e le foto erano davvero esaltanti.
La tecnica poi, te lo ricordi il dott. Pincopallino (non ricordo il nome) che trattati scriveva, anche se si parlava per 4 pagine del materiale delle pastiglie freno.
Poi erano abbastanza "diretti", anche se per la stragrande maggioranza si parlava delle solite scontatissime (per me) supersport ce la mettevano tutta, nella comparative BMW-ADV - KTM-ADV le foto erano uno spettacolo, come era spettacolare vedere il tizio impennare con la sua Goldwing.
Insomma, era a mio avviso una rivista "di appassionati", al funerale del "nostro" (iscritto al forum) sfortunato tester Bertolani quelli di Superwheels erano in moto (come il sottoscritto), Ungaro sembrava andasse ad un matrimonio ed era in auto.
Una piccolezza certo, ma si vedeva benissimo che erano pių vicini a noi e pių motociclisti di molti altri giornalisti.
Poi il direttore se ne č andato ed ha fondato un'altra rivista (un fiasco) e le risorse sono venute a mancare, ma questi sono problemi loro.