Discussione: Acquisto K1200R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2007, 14:07   #9
Marzi
Mukkista doc

L'avatar di Marzi

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreapaa Visualizza il messaggio
Io ho preferito tenermi i soldi dell'ESA, perchè è una comodità che non mi interessa, ed al suo posto ho preferito mettere l'antifurto
...
Beh, vista la differenza di prezzo che senso ha non mettere l'ESA per avere l'antifurto?
Non è certo necessario l'ESA così come non è necessaria una KR per spostarsi; certo che averlo ti cambia il giro/giornata/viaggio... senza alcun dubbio! E' vero che costa ma è anche vero che li vale. Es: stamattina stavo andando a prendere l'autostrada per andare al lavoro e come al solito ero in ritardo. Prendendo una buca sento la moto mollacciona, premo il pulsantino e vedo che era in COMFORT; lo ripremo, passa a NORM e imbocco l'autostrada sapendo che se devo fare un curvone veloce la moto è su un binario. Certo, potevo fermarmi, tarare e ripartire. Ma se conti tutte quelle volte che dovresti farlo, nonostante il costo dell'ESA alla fine i conti tornano.

Oltre a questo: ABS, cupolino maggiorato (fa davvero la differenza), ruota sport da 190, antifurto, valigie (i bauletti laterali sono davvero ottimi, la borsa serbatoio anche con un solo appunto, per il post ho preso anch'io il borsone BMW da applicare però sul portapacchi a meno di perdere il posto del passeggero). Ogni tanto vorrei anche avere il cavalletto centrale mentre del computer di bordo credo che me farei proprio poco...