WWEEEEE ....indianlopa,porcaccia la miseriaaaa...il mio mito africano.....!!!!!!
ma ci credi che ho scritto questo post dopo che ho cominciato a leggere il tuo racconto???.lo salvato sui preferiti..
eccolo quà
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=103378
devo ancora finirlo di leggere!!..me lo leggo,piano piano ci sono delle cose che mi hanno impressionato,specialmente quando avevi intuito del formarsi di una tempesta di sabbia,però non hai voluto dare ascolto al tuo istinto che tanto giusto ti stava guidando...mi è rimasta impressa quella cosa e anche quel errore banale appena partito,che sei rimasto senza benzina in Francia,perchè delle valige ti coprivano la spia della benzina,ma non era colpa delle valige ....era solo l'emozione forte dell'inizio del viaggio che ti ha tolto la lucidità....
me lo tengo li sul PC come un santino....
...sono arrivato alla capitolo 4...porcaccia la miseria...lo sai che il tuo racconto è un punto di riferimento "forte" per ricavare ispirazione ...
Bene,in effetti hai ragione,pensandoci bene,questo non è il posto giusto per trovare le risposte ai miei timori,QDE giustamente è molto soft e vario,sono già iscritto anche a Sahara.it farò un giretto anche li...
vedi che succedono le cose,non credo che ci sia di peggio che un bambino di 10 anni punti un'arma carica contro....
dai che ci troviamo in Africa...