Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2007, 19:18   #6
condor
Kappista doc

L'avatar di condor

ubicazione: Palermo
predefinito

uno che spende quello che costa una Atlantis, quando si rompe la manda a riparare.
Se la porti al concessionario di fiducia magari ti dice più o meno quanto costerà...
Non è che l'Atlantis uno la butta perché è partita la cerniera...
O no?

certo che se uno parte già dicendo 'mi hanno detto che...'

bhò! secondo me c'è sempre un'altro modo di chiedere ed ottenere le cose.

Non giudico quello che dici GSAcqui, sia chiaro, colgo l'occasione per dire che, spesso, molti del forum hanno un atteggiamento agguerrito nei confronti di BMW come se partissero prevenuti.

Io sarò stato fortunato, ma ho incontrato persone che mi hanno ascoltato e quando ne avevo diritto mi hanno accontentato in tutti i modi.

Lo stesso ragionamento vale con qualunque altro marchio. Di moto e non.

L'unica volta che sono rimasto basito è stato con un altro marchio di abbigliamento di cui non faccio il nome al quale mi ero rivolto per comprare una Zip per poter agganciare un pantalone nuovo ad una giacca che già avevo. Dopo alcune e-mail e telefonate ci ho rinunciato.
La loro politica aziendale non prevedeva che uno che ha già una giacca di una marca possa abbinarla ad un pantalone di un'altra.
E la zip esiste non la dovevano fare su misura, semplicemente non me l'hanno voluta vendere.

Pensa che invece quando ho chiesto al marchio della giacca mi hanno detto che me l'avrebbero procurata subito, capendo il nonsense della risposta dell'altro marchio.

comunicare non è semplice.

Ultima modifica di condor; 24-01-2007 a 19:27
condor non è in linea   Rispondi quotando