Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2007, 20:56   #3
ITALO
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di ITALO

ubicazione: Dalle MIe Parti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scuba3 Visualizza il messaggio
In teoria penso di sapere a cosa serve, in pratica dopo una settimana di inutilizzo moto in garage (freschino) e con manutentore originale attaccato il motorino ha fatto un paio di giri poi TA TA TA TA!!! e ricorso a cavi.

Bella cosa.... adesso sento la batteria piuttosto debole. Sono certo che se la moto dovesse stentare ad avviarsi la batteria non darebbe la spinta necessaria.

Che fare? la moto è in garanzia fino a giugno 2007, la BMW ne risponde?
Prima che risponderne BMW dovrebbe VERGOGNARSI, la mia GS1200 è del luglio06 e questa mattina ho dovuto attaccare i cavi perché la moto non partiva più... e la moto non è ferma da mesi ma da ieri sera!!!

16.000 € di moto e loro montano una batteria che nemmeno una moto cinese avrebbe il coraggio di montare, ma anche l'alternatore è una ciofeca perché per ricaricare la batteria giocattolo al gel uno deve fare 200KM!!!

La storia del manutentore di carica è allucinante, a parte che se è indispensabile dovrebbe essere fornito di serie, non credo esistano altre moto al mondo che non possono restare parcheggiate 4 giorni senza che la batteria vada a terra.

Io che non ho una presa elettrica a disposizione per attaccare il manutentore ogni sera cosa posso fare oltre a comprare una batteria vera (sperando che basti a risolvere il problema)???

L'unico commento che si può fare è VERGOGNATEVI!!!

ITALO non è in linea   Rispondi quotando