Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
Uno propone un lavoro e si sente dare del peracottaro. Io fossi un giovane SENZA dico SENZA esperienza come chiede il nostro amico, mi ci butterei a capofitto senza chiedere quanti soldi mi danno o quali benefit.................
|
Chiaramente tu non sai di cosa stai parlando.
E ti auguro di vivere ignorandolo, ma senza ignorare anche un affare di maggior conto, che il LAVORO è un modo di guadagnare danaro.
E non di occuparsi il tempo tanto per.
L'annuncio è TIPICO da peracottaro, non me ne abbia UMBO, probabilment elui e la sua azienda non lo sono, ma io non li conosco e siccoem lui ha voluto farci sapere questa csoa, avrebbe dovuto farlo bene, mettendo anche il compenso, o il range su cui si aggira.
Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
Io nel 94, a 23 anni feci così
|
Io pure, ma oggi (visto che ignori che sono passati 12 anni), non è cosi semplice come allora, e poi non mi dici di che settore, quindi stai palrando tanto per dire qualcosa.
Aggiungo che pur avendo poca esperienza mi diedero una somma che bastava anche per mangiare la pizza due sere al mese.
Oggi invece i soldi che verosimilmente verranno offerti, non bastano neppure per pagare l'affitto.
Chiaramente parliamo di Milano e del settore informatica.
Ti prego quindi di risparmiarmi la storia da libro cuore dei tuoi esordi, che di buoni propositi è lastricato il marciapiede della Centrale, dove danno da mangiare ai poveretti che lavorano a cottimo.
Saluti
PS: rinno l'invito espresso nel mio post di sapere completamente dell'offerta, proprio per evitare fraintendimenti.