Quote:
Originariamente inviata da evangelist
Ok, certi conce non sono il massimo della simpatia? Bene, vieni a fare un giro a Pc... oltre al conce Bmw non riesci ad entrare in NESSUN conce... (ad esclusione di uno, che infatti vende tantissimo)...In buona sostanza.. che vi aspettereste da Bmw???
|
Concordo, anche qui a Udine ho avuto esperienze negative con il conce BMW tant'è che adesso mi faccio trenta chilometri per la manutenzione della mia mukka. Qui in zona quasi tutti i conce (che hanno l'esclusiva del marchio) ti guardano dall'alto verso il basso e ti valutano l'usato per un bianco e nero. Il mio Transalp alla fine l'ho permutato con il nuovo GS Adv ma a Torino.
Per quanto riguardo l'olio del cardano al tagliando dei 1500 il conce di Gorizia me l'ha cambiato in quanto era giunta una Circolare con la quale davano istruzioni in tal senso per i modelli 2007.
L'altro ieri mi hanno richiamato la mia mukka in quanto il controllo RDC (controllo pressione pneumatici) ha dato problemi su un'altra mukka e per sicurezza me l'hanno smontato ripromettendosi che se non riuscivano a risolvere l'anomalia mi avrebbero restituito i soldi oppure ( a mia scelta) riavere subito i soldi indietro. Qualcun'altro ha avuto lo stesso richiamo??