Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2006, 21:22   #7
Evangelist
Mukkista Doc

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paperinik Visualizza il messaggio
Veramente nei primi sei mesi dell 2006 BMW fa' + 384 moto ripsetto allo stesso periodo del 2005 se questo e' un successo considerando... che il GS 1200 va fortissimo nelle vendite e che negli ultimi anni hanno sfornato piu' modelli nuovi
di qualsiasi altra casa mi sento di dire che forse BMW sta' sbagliando politica commerciale e di TARGET clienti...ma si fa' per dire....vedremo fra 2-3 anni come va' a finire.

Non so... le moto le seguo da sempre (ho 35 anni).. possiedo Bmw da oltre 10 ... quando č uscito il 1100 (Rs fu il primo nel 1993..) in molti dissero le tue stesse parole... erano possessori di 2 V e vedevano nel 4v a olio un "sacrilegio"... ne hanno vendute migliaia di pezzi, tra la 1100 e l'evoluzione 1150...
Da kappista rimasi perplesso quando usci la serie 1200... non mi affascinava e mi tenni il vecchio 16 V.
Adesso Bmw ha una gamma spaventosa (se pensi che nel 1980 si sconvolgevano perchč avevano 8 moto a catalogo (tra l'altro 6 diversi allestimenti sulla stessa meccanica)... copre le aspettative di quasi tutti gli appassionati... vanno dal mono seiemmezzo alla superammiraglia 1200...

Il 1200 č di plastica? Si, č vestito con la plastica.. ma quali erano le critiche al vecchio 1150 ??? Che pesava e non aveva cavalli... Adesso che hanno ridotto il peso e aumentato la potenza ancora non va bene????

Con la nuova serie K hanno tirato gių da parecchie Jap dei clienti che MAI si sarebbero avvicinati al marchio biancoblu....

I numeri danno ragione a loro per adesso... pių sento dare degli inetti al marketing pių questi vendono...

Ok, certi conce non sono il massimo della simpatia? Bene, vieni a fare un giro a Pc... oltre al conce Bmw non riesci ad entrare in NESSUN conce... (ad esclusione di uno, che infatti vende tantissimo)...

In buona sostanza.. che vi aspettereste da Bmw???